CopiaCodice AMP
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Wanda Nara sta male, Mauro Icardi cambia squadra? «La prossima stagione in Argentina per starle vicino»

7533657_21202326_wanda_nara_sta_male_icardi_cambia_squadra_argentina_oggi_21_7_2023 (1)Wanda Nara sta male, non è più una novità. Dopo le voci su una presunta diagnosi di leucemia e la richiesta da parte della diretta interessata di garanzia di privacy per tutelare i figli, in attesa di ulteriori accertamenti, ecco che adesso Mauro Icardi compie una scelta di cuore. L’ex Inter, infatti, per amore sarebbe vicino a mettere in secondo piano la sua carriera per avvicinarsi a casa. Ma procediamo con ordine.

Wanda Nara, conduttrice tv e moglie del centravanti Mauro Icardi, parla per la prima volta, in un post su Instagram, dopo l’annuncio del ricovero d’urgenza nella clinica Los Arcos di Buenos Aires e l’uscita di alcune indiscrezioni da parte di un giornalista dell’emittente Radio Mitra concernente la sua salute e un quadro clinico complesso.

Il post di Wanda Nara su Instagram
«Come ogni mamma ho cercato di nascondere ai miei figli le mie paure, le mie angosce – scrive Wanda nel suo post – Non avevo ancora una diagnosi certa della mia malattia. Purtroppo venerdì i miei figli hanno ricevuto la conferma da un giornalista riguardo una diagnosi di cui non ero a conoscenza. I miei figli hanno sempre saputo tutto di me, avrei scelto di parlare loro con i risultati in mano e soprattutto con i miei tempi. Sono già a casa in attesa di altri esami e seguendo le indicazioni dei professionisti che mi seguono. Tutto nell’assoluta privacy anche per proteggere i miei figli».

Wanda Nara sta male, Mauro Icardi cambia squadra? «La prossima stagione in Argentina per starle vicino»ultima modifica: 2023-07-22T00:16:55+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo
CopiaCodice AMP