CopiaCodice AMP
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Bambina di 5 anni scomparsa nei boschi vicino casa da ieri sera. Centinaia di persone impegnate nelle ricerche

x6605278_03110518_nicole_bambina_scomparsa.jpg.pagespeed.ic.WUKdqCOqXSNicole, una bambina di cinque anni, risulta dispersa da sabato sera nei boschi attorno alla casa di famiglia. Centinaia, tra vigili del fuoco, carabinieri, polizia, uomini del soccorso specializzato e volontari del paese, sono alla ricerca della piccola.

Davanti alla casa in campagna nella frazione di Fonte San Pietro, a Sant’Angelo Limosano (Campobasso), è tutto un dispiegamento di mezzi corsi a prestare soccorso. In queste ore, con la luce del giorno, gli elicotteri dei Vigili del fuoco sorvolano il paese, si sta ricorrendo anche all’utilizzo di un drone. La masseria è attaccata a un bosco, è lì che si stanno concentrando le operazioni di ricerca.

La notizia della scomparsa della piccola ha scosso tutti, non solo in paese ma anche nelle zone confinanti. Dal comune di Limosano, contiguo a Sant’Angelo, è stata immediata la collaborazione nel tentativo di rintracciare la bambina. Al momento non è chiaro che cosa sia potuto accadere. Probabilmente la piccola è uscita davanti a casa e, questione di attimi, si sarebbe smarrita nella campagna attorno. A dispetto del sole della giornata, l’aria è freddissima: la neve caduta ancora fino a ieri sera ha reso il terreno una fanghiglia scivolosa.

Bambina di 5 anni scomparsa nei boschi vicino casa da ieri sera. Centinaia di persone impegnate nelle ricercheultima modifica: 2022-04-03T11:59:14+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo
CopiaCodice AMP