CopiaCodice AMP
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Bambino di tre anni uccide il fratellino di due con un colpo di pistola, la mamma: «L’ha presa dalla mia borsetta, è stato un incidente»

Bambino-con-una-pistolaIl tema delle armi libere negli Stati Uniti, che torna di pari passo a un’altra tragedia casalinga. Stavolta, la vittima è un bambino di 2 anni, ucciso involontariamente dal fratellino di 2 con un colpo di pistola. Il bambino, stando alla dichiarazione della mamma alla polizia di Gary (Indiana), ha preso l’arma dalla borsetta della donna e ha aperto il fuoco.

Le indagini
La morte del piccolo di due anni risale a venerdì 17 novembre, riporta la Nbc. Secondo la deposizione della mamma, il fratello più grande avrebbe trovato l’arma nella borsetta che era stata lasciata incustodita nella camera da letto della donna e avrebbe aperto il fuoco verso il fratellino di due anni, morto per le ferite riportate. «Stiamo svolgendo le indagini necessarie, poi la procura deciderà se si è trattato di negligenza o incidente sfortunato», ha commentato l’ufficio della contea.

Bambino di tre anni uccide il fratellino di due con un colpo di pistola, la mamma: «L’ha presa dalla mia borsetta, è stato un incidente»ultima modifica: 2023-11-20T17:56:09+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo
CopiaCodice AMP