CopiaCodice AMP
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Alessia Marcuzzi si trasforma in Barbie, ma i lividi spaventano i fan: «Cosa è successo?»

7527207_18124049_barbieUna barbie moderna. Anche Alessia Marcuzzi non ha resistito al tormentone del momento: il mondo di Barbie. Il film che uscirà nelle sale il 20 luglio è diventato ormai un modo di vivere per tutti: rosa ovunque, modi di dire, di fare, di vestirsi come barbie sono un cult. E anche i social si adeguano, creando filtri per trasformarsi nella bambola più famosa al mondo. Alessia Marcuzzi, come tanti altri, cede alle tentazioni et voilà… anche la showgirl usa il filtro e diventa una Barbie, più bella che mai.

Alessia Marcuzzi, da Barbie ai lividi
Ma, oltre alla story ironica, Alessia mostra nelle successive storie dei graffi alle gambe che spaventano i fan.

Prima un grande livido e poi dei graffi su cosce e gambe. Ma cosa sarà successo? Una barbie un po’ insolita per avere dei graffi sul corpo, insomma. Nessun dettaglio da parte di Alessia che continua a pubblicare story ridendo e mostrando il suo cane. In molti si chiedono: «Cosa sarà successo?».
Per ora molti fan ipotizzano che quei graffi siano dovuti agli scogli o all’attività fisica, oppure al cane che giocando l’ha graffiata?

Si attendono spiegazioni da parte della diretta interessata.

Alessia Marcuzzi si trasforma in Barbie, ma i lividi spaventano i fan: «Cosa è successo?»ultima modifica: 2023-07-18T20:33:00+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo
CopiaCodice AMP