CopiaCodice AMP
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Antonietta muore di Covid a 27 anni: era incinta, le avevano sconsigliato il vaccino. Morta anche la bimba

6323015_0920_antoniettaÈ morta a 27 anni la ragazza di Montano Antilia (Salerno) che, contratto il Covid durante la gravidanza, aveva già perso sua figlia. Lo riporta Il Mattino: Sharon, la figlia di Antonietta Delli Santi, era stata fatta nascere prematuramente dopo 24 settimane di gravidanza e la mamma ricoverata prima in un ospedale del Vallo della Lucania e poi al Policlinico di Napoli. La giovane mamma, che non era vaccinata, lascia il marito e un altro figlio.

Comunità in lutto su Facebook
Proprio per il suo stato di attesa le era stata sconsigliata la vaccinazione: poi il contagio con i primi sintomi alla vigilia di Ferragosto. L’8 settembre è morta la piccola Sharon. Su Facebook lo sconforto della comunità di Montano Antilia: «Un momento tragico – ha scritto il sindaco Luciano Rivelli – che non sarebbe mai dovuto giungere. Tutta la comunità montanese e il Cilento intero sono segnati da un profondo e sentitissimo dolore».

Antonietta muore di Covid a 27 anni: era incinta, le avevano sconsigliato il vaccino. Morta anche la bimbaultima modifica: 2021-11-15T13:09:51+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo
CopiaCodice AMP