CopiaCodice AMP
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Bryan Johnson si inietta il sangue del figlio 17enne per rimanere giovane: l’ultima follia dell’imprenditore multimilionario

7419043_23090757_imprenditore_milionario_sangue_figlio_per_rimanere_giovaneBryan Johnson è un imprenditore americano di 45 anni che da sempre è ossessionato dalla riconquista della giovinezza. Johnson è stato il fondatore di Braintree, azienda specializzata in sistemi di pagamento mobile e web per società di e-commerce. Braintree ha acquisito Venmo nel 2012 per 26,2 milioni di dollari e l’intero pacchetto azionario è stato successivamente acquisita da PayPal per oltre 800 milioni di dollari. Da quel momento, Bryan si è dedicato in maniera esasperante alla ricerca dell’elisir di lunga vita.

Sveglia alle 5 del mattino, integratori, uno staff di medici che lo segue ogni giorno con una tabella di marcia durissima. Ma l’ultima trovata ha superato per eccentricità – e per rischi – ogni aspettativa: Johnson ha infatti deciso di iniettarsi un intero litro di sangue del figlio 17enne per assicurarsi l’immortalità.

Bryan Johnson, la trovata per rimanere giovane
L’eccentrico milionario ha riunito il figlio di 17 anni Talmage e suo padre di 70 anni, Richard.

E ha studiato una sorta di scambio trigenerazionale di emoderivati. A riportare la notizia è stato Bloomberg. Ad aprile il trio ha visitato Resurgence Wellness, una spa medica dall’aspetto futuristico ad Arlington, in Texas.

Al 17enne è stato prelevato un intero litro di sangue (circa 1/5 del suo corpo) separato in parti, e poi il plasma è stato reinfuso in Bryan. Quest’ultimo ha a sua volta donato un litro del suo sangue a suo padre di 70 anni. Ovviamente non ci sono prove che suggeriscono che un tale scambio funzioni. Anzi, i ricercatori hanno ribadito a Insider che la pratica potrebbe avere effetti collaterali molto pericolosi, come una forte reazione immunitaria.

Bryan Johnson si inietta il sangue del figlio 17enne per rimanere giovane: l’ultima follia dell’imprenditore multimilionarioultima modifica: 2023-06-14T18:32:11+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo
CopiaCodice AMP