CopiaCodice AMP
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Ariana Grande magra e irriconoscibile: “Prima prendevo antidepressivi e bevevo, ora sto bene”

152057708-7c4effb5-1084-45f0-80c6-af7ae4990150Ariana Grande ha fatto preoccupare i fan di tutto il mondo quando, durante una serata a Londra, è stata immortalata con parecchi chili in meno. Su TikTok la star ha subito messo a tacere le critiche sul suo fisico, spiegando di essere in perfetta salute. “Il corpo che avevo era la versione meno sana di me. Prendevo parecchi antidepressivi e ci bevevo sopra, mangiando male”.

Ariana Grande è stata paparazzata qualche giorno fa a Londra insieme a Cynthia Erivo al concerto di Jeff Goldblum, con cui le due hanno diviso il set del film “Wicked”. Negli ultimi tempi la star ha perso parecchio peso e il cambiamento ha fatto preoccupare i fan.

“Parlate meno del corpo altrui” Su TikTok Ariana ha chiarito di essere in perfetta salute, invitando tutti a moderare le parole quando si parla del corpo di altre persone. “Voglio parlare delle preoccupazioni sul mio corpo e dirvi cosa significa essere una persona con un corpo a cui viene prestata così tanta attenzione”, ha sottolineato. “Penso che dovremmo essere più gentili nel commentare i corpi delle altre persone, a prescindere da tutto. Anche se avete buone intenzioni in quel che dite, bisognerebbe comunque lavorare per cercare di parlarne un po’ meno. Dovremmo aiutarci a proteggerci e a tenerci al sicuro”.

Alcol e antidepressivi Poi ha rassicurato tutti, chiarendo di essere più in salute adesso rispetto ai tempi in cui le sue curve erano più arrotondate. Nonostante le apparenze, infatti, quello non era il suo peso ideale: “Il corpo che avevo era la versione meno sana di me. Prendevo parecchi antidepressivi e ci bevevo sopra, mangiando male. È stato uno dei momenti più bassi della mia vita e vuoi considerate quello un momento in cui il mio corpo stava bene quando in realtà non stavo per nulla bene”.

Ariana Grande magra e irriconoscibile: “Prima prendevo antidepressivi e bevevo, ora sto bene”ultima modifica: 2023-04-13T23:17:29+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo
CopiaCodice AMP