CopiaCodice AMP
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Albert Einstein lo aveva detto sulla Terza guerra Mondiale: la previsione terribile

7056211_posterLa situazione politica allarma sempre di più il mondo intero e l’Europa, soprattutto alla luce degli avvenimenti più recenti tra Ucraina e Russia. In questo contesto, le parole di Albert Einstein in riferimento alla Terza Guerra Mondiale fanno ancora più paura.

Cosa aveva detto Einstein
Al termine della Seconda Guerra Mondiale, infatti, il celebre fisico disse: «Non so con quali armi sarà combattuta la Terza Guerra Mondiale ma la Quarta Guerra Mondiale sarà combattuta con pietre e bastoni».

I suoi riferimenti erano rivolti alle armi di distruzione di massa e a uno sviluppo così avanzato delle tecnologie belliche che potrebbero spingere i popoli a un terzo conflitto mondiale dalla potenza distruttiva, tanto da dover poi tornare indietro di decenni.

Nel frattempo in Polonia sono precipitati due missili di fabbricazione russa che hanno ucciso due persone, e il Paese colpito ha parlato di una “grave escalation” delle tensioni tra i pesi NATO e la Russia.

Albert Einstein lo aveva detto sulla Terza guerra Mondiale: la previsione terribileultima modifica: 2022-11-17T22:51:58+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo
CopiaCodice AMP