CopiaCodice AMP
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Vicenza, uccide madre e padre a colpi di pistola

082020175-d0f9bebb-43e8-4a83-bef1-003f1a207862Una coppia di coniugi 60enni è stata uccisa a colpi di pistola nella loro casa di Chiampo, in provincia di Venezia. Il responsabile del duplice omicidio sarebbe il figlio 25enne. Le due vittime sono Sergio Gugole e la moglie, Lorenza Zanin.

L’omicidio è avvenuto martedì pomeriggio, nella casa dove i due coniugi, Sergio Gugole e Lorenza Zanin, vivevano con il figlio. Sul posto i carabinieri, che cercano di ricostruire la dinamica del delitto. Il 25enne, dopo aver ucciso entrambi i genitori con una pistola detenuta illegalmente, era uscito di casa, vagando per ore con la sua auto, per poi costituirsi, nella notte, presentandosi in una caserma dei carabinieri a Vicenza.

Vicenza, coppia uccisa: il figlio omicida in carcere
All’origine dell’accaduto vi potrebbero essere ragioni economiche: negli ultimi tempi erano frequenti le liti in famiglia proprio a causa dei soldi che il giovane pretendeva dai genitori. È stato già trasferito stamane in carcere il 25enne che ieri pomeriggio a Chiampo ha ucciso i genitori. Il padre in passato era stato proprietario di una conceria e proprio il denaro sarebbe il movente del duplice omicidio avvenuto, a quanto si apprende, al termine di un alterco.

Vicenza, uccide madre e padre a colpi di pistolaultima modifica: 2022-03-16T11:51:34+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo
CopiaCodice AMP