CopiaCodice AMP
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Ucraina, Zelensky scrive alla famiglia del giornalista americano ucciso: “Il sacrificio di Brent Renaud sia di esempio nella lotta contro le tenebre”

134656733-a3c2c46c-2a2c-4b98-909f-3f85a327834cE’ commossa e sentita la lettera di condoglianze che il presidente ucraino Zelensky ha inviato alla famiglia del giornalista americano Brent Renaud, ucciso dalle forze armate russe a Irpin, a pochi chilometri da Kiev, mentre testimoniava la fuga degli ucraini dalla capitale. L’ha pubblicata lo stesso capo di Stato sul suo profilo Twitter. “E’ con profonda tristezza che vi scrivo per presentarvi le mie condoglianze sincere per la perdita del vostro amato figlio e fratello”, si legge. “Giornalista di talento e coraggioso – ha continuato Zelensky- Brent ha perso la sua vita mentre documentava la tragedia umana, la devastazione e la sofferenza di milioni di ucraini. Con tutto il suo coraggio e determinazione, ha viaggiato nelle più pericolose zone di guerra per filmare la spietatezza e il male senza precedenti inflitti alla nostra nazione dallo Stato aggressore”. “Possano la sua vita e il suo sacrificio – conclude – ispirare il mondo a contrapporsi alle forze delle tenebre”.

Ucraina, Zelensky scrive alla famiglia del giornalista americano ucciso: “Il sacrificio di Brent Renaud sia di esempio nella lotta contro le tenebre”ultima modifica: 2022-03-15T12:05:11+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo
CopiaCodice AMP