CopiaCodice AMP
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Ucraina, Mila Kunis e il marito Ashton Kutcher donano tre milioni di dollari per i rifugiati: “Orgogliosa di essere ucraina”

AshtonKutcher-1587382763595.jpg--ashton_kutcher_e_mila_kunis_lanciano_il_quarantine_wine_per_beneficenza“Sono nata a Chernivtsi, in Ucraina, nel 1983. Sono venuta in America nel 1991 e mi sono sempre sentita americana. Ma oggi non sono mai stata così orgogliosa di essere ucraina”. Mila Kunis parla per la prima volta da quando è scoppiato il conflitto nel suo paese d’origine e in un video postato su Instagram insieme al marito Ashton Kutcher lancia una raccolta fondi per aiutare la popolazione che sta resistendo e quella che sta cercando rifugio. “Io non posso essere più orgoglioso di essere sposato con un’ucraina”, gli fa eco l’attore.
“Quello che sta succedendo in Ucraina è assurdo”, continua Mila nel video che dura circa un minuto e mezzo: “Non c’è posto in questo mondo per questo tipo di attacco ingiusto all’umanità…”.

La Kunis e Kutcher hanno creato una pagina sulla piattaforma GoFundMe.org per raccogliere fondi da donare a due associazioni, una che si occupa di spedire beni di prima necessità nei Paesi che confinano con l’Ucraina e l’altra che fornisce case temporanee ai rifugiati che stanno scappando verso Polonia, Romania, Ungheria, Slovacchia e Moldavia. L’obbiettivo è raggiungere i 30 milioni di dollari e la coppia ne ha già messi tre: “Il popolo ucraino ha bisogno del nostro sostegno”.

Ucraina, Mila Kunis e il marito Ashton Kutcher donano tre milioni di dollari per i rifugiati: “Orgogliosa di essere ucraina”ultima modifica: 2022-03-04T13:34:53+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo
CopiaCodice AMP