CopiaCodice AMP
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Angela Celentano e la “sosia” in Sudamerica, a Mattino 5 l’avvocato della famiglia: «Vogliamo il test del Dna»

x6909668_05162532_angela_celentano_mattino_5.jpg.pagespeed.ic.cY0l7Jn_m9«Quando una delle figlie dei coniugi Celentano ha visto una foto della ragazza ha esclamato: ‘Ma sembro proprio io!’». A parlare è Luigi Ferrandino, l’avvocato di Maria e Catello Celentano, i genitori di Angela, la bambina sparita nel nulla il 10 agosto 1996 durante una gita fatta dalla famiglia sul Monte Faito e da allora mai più ritrovata. Alla base della vicenda una segnalazione giunta da un Paese latino-americano, l’ennesima che ha raggiunto i coniugi Celentano da 26 anni a questa parte. Se n’è parlato anche a Mattino Cinque stamattina in tv sulle reti Mediaset.

A distanza di ventisei anni le speranze di ritrovarla si riaccendono grazie a una serie di coincidenze che porterebbero a una ragazza dell’America Latina per un’incredibile somiglianza con le altre figlie di Maria e Catello Celentano, alcuni rapporti stretti con la Campania e un particolare neo sulla schiena.

“Ora vanno fatti tutti gli accertamenti necessari, perché noi di questa ragazza conosciamo tutto e dobbiamo verificare se i dati acquisiti sono utili per giungere a una conclusione – spiega l’avvocato della famiglia Celentano, Luigi Ferrandino, in collegamento a “Mattino Cinque” – Ovviamente il risultato finale è l’acquisizione del liquido biologico per ricavarne il Dna, che con gli strumenti attuali darebbe una risposta quasi assolutamente certa”.

Il legale prosegue: “Abbiamo scelto di fare delle indagini senza passare attraverso le autorità giudiziarie italiana e del Paese interessato perché l’attività privata è più rapida e non necessita di autorizzazioni necessarie alla magistratura. Le notizie che stiamo diffondendo attraverso i mezzi di comunicazione non danno alcun riferimento per l’individuazione di questa ragazza. Le generalità saranno rese note quando avremo una certezza assoluta di essere davanti alla presenza di Angela”.

Angela Celentano e la “sosia” in Sudamerica, a Mattino 5 l’avvocato della famiglia: «Vogliamo il test del Dna»ultima modifica: 2022-09-05T19:28:30+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo
CopiaCodice AMP