CopiaCodice AMP
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Tradimento scoperto a Roma, l’autore del video: «Sembrava un film, lei urlava: perché l’hai fatto?»

7635595_16122716_tradimento_scoperto_roma«Io me ne stavo tranquillo al semaforo quando a un certo punto ho visto questo ragazzo che attraversava la strada con solo un asciugamano intorno alla vita». Inizia così il racconto di Emanuele Giuili, chef del Forte Antenne di Roma e autore del video più virale nella Capitale delle ultime settimane. Nelle immagini si vede un ragazzo attraversare via Principe Eugenio, a due passi da piazza Vittorio Emanuele II, inseguito da una ragazza. Il pensiero di tutti è andato immediatamente a un tradimento scoperto dalla donna. Ma la storia potrebbe non essere questa. Il giovane in fuga urla: «Sei una p…» mentre cerca di non rimanere completamente nudo reggendosi l’asciugamano. C’è anche chi ha pensato ad una scena di un film, una circostanza tutt’altro che rara a Roma. «Ma posso confermare che non c’era alcuna telecamera, non stavano girando una scena», dice l’autore del video al Messaggero.

Nudo in strada dopo lo “scippo” della borsa
Anche Emanuele, che ha assistito alla scena dal vivo, non riesce a ricostruire con certezza la dinamica. «Io ho visto questo ragazzo raggiungere la donna che camminava sul marciapiede opposto.

Una volta raggiunta, hanno cominciato a discutere davanti a un bel po’ di gente». Poi il presunto scippo della borsa: «Lui è riuscito a strappargliela dalle mani, scappando in mezzo alla via. La ragazza e un turista lo hanno inseguito».
In effetti la donna nel video urla: «Dammela», riferendosi alla borsa. «Ma non sono sicuro che quella fosse una borsa da donna – continua Emanuele -, quindi le ipotesi sono varie». Ciò che si sono detti prima di quel momento, però, resta un giallo: «Non sono riuscito a sentire ciò che si sono detti prima dello “scippo”, lei urlava “perché lo hai fatto” e quindi lo avrà beccato in qualche situazione spiacevole. Sembra che i due si conoscessero, io ho cominciato a filmare per paura che lui le potesse fare qualcosa».

Alla fine la donna è riuscita a raggiungere il ragazzo semi nudo e i due si sono fermati a parlare (e forse a chiarirsi?). L’appello ora è ai due protagonisti: palesatevi, c’è mezza città che ha bisogno di sapere com’è andata a finire.

Tradimento scoperto a Roma, l’autore del video: «Sembrava un film, lei urlava: perché l’hai fatto?»ultima modifica: 2023-09-19T18:33:19+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo
CopiaCodice AMP