CopiaCodice AMP
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Lavora per 20 anni senza un giorno di malattia (non pagata), l’azienda gli regala un pacco di caramelle, il web 400mila euro+

7589744_23085133_lavora_malattia_premio_azienda_caramelle_oggi_23_8_2023Ha lavorato per più di 20 anni senza mai chiedere un giorno di malattia. Una dedizione al lavoro che non poteva certo lasciare indifferenti i suoi datori di lavoro, nonostante si tratti di un lavoratore di Burger King, un colosso a livello mondiale della ristorazione.

E così, per premio, ha ricevuto un pacco regalo che ha emozionato il protagonista della vicenda che, adesso, sta facendo parlare tutto il mondo. Sì, perché, per il lavoratore dal comportamento ineccepibile la ricompensa è stata un pacchetto di caramelle e poco altro. E non appena la notizia è diventata virale, sui social, la risposta degli utenti del web è stata davvero sorprendente.

Caramelle come premio: i social lo aiutano
La storia proviene direttamente dagli Stati Uniti, dove Kevin Ford per oltre 20 anni ha lavorato senza sosta nel Burger King dell’aeroporto internazionale Harry Reid di Las Vegas. Una dedizione al lavoro fuori dal comune che non ha lasciato indifferenti nemmeno i piani alti del colosso dei panini. E lui, su TikTok, ha voluto condividere con tutti la gioia per il riconoscimento ottenuto.

Nessuna polemica, ma solo tanta gratitudine da parte dell’uomo che, dopo tanto duro lavoro passato tra i fornelli e alla cassa, ha ricevuto in premio una tazza di caffè, un biglietto del cinema, alcune caramelle e pochi altri piccoli oggetti.

«Sono stato molto felice di ricevere un gesto così bello e spontaneo da parte della mia azienda, ma mai mi sarei aspettato che caricando sui social network un video in cui mostravo il regalo ricevuto avrei scatenato una partecipazione del genere da parte della gente», ha dichiarato ai media locali a distanza di mesi.

La storia di Kevin
Lo scorso maggio Kevin è rimasto piacevolmente sorpreso: Burger King gli ha fatto recapitare un pacco regalo per ringraziare quanto fatto in più di 20 anni di carriera nella loro azienda.

In pochi, infatti, possono vantarsi di non aver mai chiesto nemmeno un giorno di malattia in vita loro.
Ma il suo video social, mentre commosso scopre cosa gli è stato regalato, non ha entusiasmato il mondo del web. Il filmato è subito diventato virale e le visualizzazioni e i commenti a quanto postato hanno lasciato di stucco gli utenti. Mentre lui dimostrava un grande entusiasmo e un pizzico di commozione, le persone non si sono certo dimostrate entusiaste.

«Ma come si fa a regalare solo dei dolcetti a una persona così?», scrive un utente che in poco tempo è stato seguito da tantissimi altri, indignati dal comportamento dell’azienda. Per giorni negli Stati Uniti non si è parlato di altro, facendo diventare la storia di Kevin un vero e proprio caso.

A quel punto è entrata in scena la figlia del lavoratore modello che ha deciso di aprire una raccolta fondi su GoFundMe perché in tanti hanno espresso la volontà di aiutare l’uomo. Un aiuto che con il passare dei giorni e dei mesi ha davvero assunto proporzioni inaspettate.

A distanza di tre mesi, infatti, il mondo del web ha raccolto una cifra di più di 400mila euro per l’uomo, merito di migliaia e migliaia di donazioni che permetteranno a Kevin di godersi a pieno la pensione. «Te lo meriti davvero, sei un uomo troppo onesto e bravo», ha scritto un’utente che si è detta quasi commossa della risposta della gente.

Ma il più sorpreso è stato proprio il protagonista che, però, non ha alcuna intenzione di abbandonare il suo lavoro: «Ringrazio tutti per il supporto inaspettato e non dovuto che mi avete dimostrato. Questi soldi li apprezzo davvero tanto e mai me li sarei aspettati, caricando un video su TikTok. Io ero davvero felice di quanto ricevuto, perché ogni dono è un qualcosa che va accettato con piacere. Questi soldi mi serviranno per la pensione e per il college dei miei figli, ma fino a quel momento io continuerò a lavorare come sempre, con la stessa passione e dedizione».

Lavora per 20 anni senza un giorno di malattia (non pagata), l’azienda gli regala un pacco di caramelle, il web 400mila euro+ultima modifica: 2023-08-24T18:35:07+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo
CopiaCodice AMP