CopiaCodice AMP
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Shakira, il nuovo flirt è una star dell’NBA e ha 13 anni in meno di lei: ecco di chi si tratta

7522341_15200135_shakira_nuova_fiamma_jimmy_butler_oggi_15_7_2023Shakira avrebbe una nuova fiamma. La presunta relazione che starebbe intrattendo la cantante vedrebbe coinvolto Jimmy Butler, giocatore dei Miami Heat dell’NBA, meglio noto come Jimmy Buckets.

Dopo l’addio all’ex marito Gerard Piqué e il presunto flirt con Lewis Hamilton, Sharika adesso avrebbe scelto il giovane Jimmy Bulter che ha 13 anni in meno di lei.

Shakira e il nuovo flirt
Shakira, 46 anni, secondo una fonte di US Weekly, starebbe frequentando il cestista 33enne: «È felice con lui. 13 anni di differenza? Non le dà fastidio».

Pare che i due siano stati avvistati insieme a cena al Novikov Restaurant and Bar di Londra: «Sono usciti diverse volte, ma la conoscenza è molto recente ed è troppo presto per dire se si tratta di una relazione che durerà nel tempo».

Recentemente, infatti, la cantante ha condiviso un video di sè mentre tifava per i Miami Heat durante una partita lo scorso maggio. La sua presenza pare sia stata gradita da parte del cestista, star del busket: sei volte All-Star, 4 volte All-NBA, 5 volte NBA All Defensive Team.

Shakira, il nuovo flirt è una star dell’NBA e ha 13 anni in meno di lei: ecco di chi si trattaultima modifica: 2023-07-15T22:28:39+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo
CopiaCodice AMP