CopiaCodice AMP
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

«Mio papà è morto poco tempo fa e mia mamma ha già cambiato cinque fidanzati: vuole solo sesso»

7481860_24201502_sesso_mamma_vedovaUna ragazza inglese, che preferisce non far conoscere la propria identità, è seriamente preoccupata per la mamma. Da quando, infatti, è rimasta vedova del marito e, quindi, del papà della ragazza che racconta la storia, tutto ciò che desidera è sfogarsi sessualmente. La giovane donna ha voluto raccontare la storia della sua famiglia a “zia Jane O’Gorman” che tiene una rubrica su vari argomenti sul Daily Star.

La storia
La giovane ragazza inglese è davvero disperata perché, come spiega nella lettera inviata al tabloid britannico, non riconosce più la mamma. Il fatto è che, da quando, suo papà non c’è più è come se la donna avesse riscoperto alcuni piaceri della vita che, da troppo tempo, aveva messo da parte. La lettera recapitata al Daily Star recita così: «Mia mamma vedova è impazzita per il sesso.

Le uniche due cose che fa sono, appunto, frequentare uomini e, poi, andarci a letto. Mio padre è morto solo lo scorso ottobre e lei ha già avuto cinque “fidanzati”. Mia sorella dice che anche lei si sta “godendo” avventure di una notte sola con degli sconosciuti perché ha bisogno di emozioni forti. Prima che papà se ne andasse, era una persona che non affrontava nemmeno certi argomenti. Ora, invece, è vergognosa. Con mio padre è sempre stata molto premurosa e non avrei mai immaginato che si sarebbe potuta trasformare in questa “mangiatrice di uomini”».
La risposta di zia Jane
La giornalista che tiene la rubrica sul Daily Star, ovvero Jane O’Gorman, ha risposto in questo modo alla ragazza: «C’è una condizione psicologica chiamata ‘fuoco della vedova’. Tua madre è ancora sconvolta dalla morte di tuo padre. Prendersi cura di lui e lasciarlo andare ha chiaramente preso il sopravvento. Cerca di non pensare male di lei. Lei non è sola. Un sondaggio ha rilevato che oltre il 60% delle persone in lutto è attratto sessualmente da un nuovo amante subito dopo la perdita di un coniuge. Forse questo “sesso di benessere” agisce come una distrazione? Incoraggiala a praticare sesso sicuro. Sii comprensiva. È probabile che si senta spaventata e sola».

«Mio papà è morto poco tempo fa e mia mamma ha già cambiato cinque fidanzati: vuole solo sesso»ultima modifica: 2023-06-26T11:53:23+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo
CopiaCodice AMP