CopiaCodice AMP
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Caos in Russia, Sabrina Ferilli se la prende con Zelensky: «Foraggiato da tutto il mondo, i traditori mi fanno orrore»

7481729_24173034_sabrina_ferilli_zelenskyIn questi ultimi giorni e ore, in Russia sta succedendo di tutto: il leader del Gruppo Wagner Yevgeny Prigozhin si è schierato contro Putin ed è iniziato il caos. Stando a quanto dice Wagner «Nel Paese è cominciata la guerra civile». I notiziari di tutto il mondo hanno dato la notizia questa mattina, sabato 24 giugno, e così, ha fatto anche l’Italia. Tra i personaggi pubblici che si sono esposti sull’argomento, sui social è comparsa anche l’opinione di Sabrina Ferilli che si è espressa con una storia Instagram.

La storia Instagram di Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli si è esposta sul suo profilo Instagram sulla situazione in Russia e non è stata tenera soprattutto contro il presidente ucraino Zelensky, che aveva detto che «La debolezza della Russia è evidente». «Disse l’uomo più sopravvalutato e foraggiato da mesi con soldi e armi da tutto il mondo. Follia! Ed i traditori mi fanno orrore», dice l’attrice romana, che si improvvisa esperta di geopolitica.

Caos in Russia, Sabrina Ferilli se la prende con Zelensky: «Foraggiato da tutto il mondo, i traditori mi fanno orrore»ultima modifica: 2023-06-26T12:55:22+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo
CopiaCodice AMP