CopiaCodice AMP
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Neymar, contratto con la fidanzata per regolare il tradimento

115811343-9bc63ff0-c0d1-4796-826c-a3185c547b1bChe Neymar sia un latin lover incallito è risaputo e anche la sua fidanzata Bruna Bianciardi deve aver capito che impedirgli di cedere alla tentazione non sarebbe servito. E così ha preferito dettare le regole della scappatella. Secondo il media brasiliano “Em Off” il calciatore e la modella avrebbero un accordo che regola il tradimento: fare sesso con altre donne non sarà vietato all’attaccante del PSG, ma ad alcune condizioni.

Le regole sono semplici ma allo stesso tempo stringenti. Neymar potrà avere rapporti sessuali con altre donne ma a patto che queste non siano prostitute, che usi il preservativo, che faccia tutto con discrezione e senza clamore e soprattutto che non le baci sulla bocca. “Em Off” racconta anche di un flirt avuto dal calciatore che avrebbe però lasciato totalmente indifferente la sua compagna, poiché il tutto rientrava nei termini del patto.

La storia d’amore tra Neymar e Bruna Biancardi Neymar e Bruna Biancardi fanno coppia dal 2021 e sono in attesa di un figlio (ma il calciatore è già papà di Davi Lucca, avuto quando aveva solo 19 anni da Carolina Dantas). Tra loro le cose non sono sempre state facili, tanto che lo scorso anno si erano lasciati per un periodo, salvo poi tornare insieme e annunciare la dolce attesa.

I flirt di Neymar Prima dell’incontro con Bruna Biancardi, Neymar ha avuto numerosi flirt veri e altrettanti presunti. Al suo nome sono stati accostati quelli delle modelle Natalia Barùlich, Emilia Mernes e Gabily e anche Chiara Nasti, per la quale si diceva avesse perso la testa. Il calciatore ha avuto anche una lunga relazione con la top model Bruna Marquezine, con la quale ha chiuso a un passo dalle nozze pare a causa di una scappatella con Larissa Oliveira. Poi ha incontrato Bruna Biancardi con cui fa coppia da due anni, ma di mettere la testa a posto pare che non ci pensi proprio…

Neymar, contratto con la fidanzata per regolare il tradimentoultima modifica: 2023-06-21T18:33:21+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo
CopiaCodice AMP