CopiaCodice AMP
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Damiano dei Maneskin bacia una ragazza in discoteca, il video è virale. Il cantante: «Io e Giorgia Soleri ci siamo lasciati»

7450655_08142547_whatsapp_image_2023_06_08_at_14.25.19Damiano David e Giorgia Soleri si sono lasciati. Ad ammetterlo è il cantante dei Maneskin, dopo l’uscita di un video che lo ritrae in discoteca in atteggiamenti intimi con un’altra ragazza. Il frontman della band romana è stato beccato in un lungo e appassionato bacio con una bionda sconosciuta. Sui social il video è subito diventato virale, tanto che i fan hanno subito gridato al tradimento. Così Damiano ha fatto chiarezza.

Cosa ha detto Damiano David
«Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video, non era come volevamo gestire la situazione ed è stato un mio errore.

lo e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci da ormai qualche giorno quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo. Spero questa cosa non infici sull’immagine di Giorgia e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento», ha scritto Damiano David in una storia su Instagram.

La storia con Giorgia Soleri
Damiano David e Giorgia Soleri stavano insieme dal 2017, anche se i due avevano raccontato di essersi conosciuti già da piccoli. A lei il cantante ha dedicato “Coraline”, una delle canzoni di successo dei Maneskin.

Sui social hanno raccontato spesso il loro amore, facendo appassionare i fan a una storia che sembrava poter durare a lungo.

Damiano dei Maneskin bacia una ragazza in discoteca, il video è virale. Il cantante: «Io e Giorgia Soleri ci siamo lasciati»ultima modifica: 2023-06-09T08:59:47+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo
CopiaCodice AMP