CopiaCodice AMP
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Monaco thailandese diventa virale, ma quanti anni ha? Su TikTok è mistero sull’età e spunta l’ipotesi: «Ha 163 anni»

7401599_14192407_monaco_vecchio_virale_anni_tiktok_eta_oggi_14_5_2023Ma quanti anni ha? È la domanda che il mondo dei social si sta facendo da giorni, facendo diventare i suoi video sempre più virali. Nell’ultimo periodo, infatti, su TikTok sono apparsi i filmati di un anzianissimo monaco thailandese con indosso una tunica arancione o con un golf color ocra.

Le immagini sono davvero impressionanti: l’uomo è scheletrico e quale sia la vera età dell’uomo è avvolta dal mistero, ma in molti scommettono che si tratti dell’uomo più anziano del mondo…

Monaco thailandese virale su TikTok: quanti anni ha?
I video dell’uomo hanno scatenato la curiosità del pubblico che si continua a domandare quanto sia vecchio effettivamente. L’account originale che ha pubblicato i video si chiama @auyary13, ma adesso le immagini del monaco si trovano ovunque.

La donna che gestisce il profilo social, ha più di un milione di follower e fino a poco tempo fa pubblicava video di cibo, poi la svolta.

I primi video dell’uomo risalgono al 2021 e, da quel momento, ha capito che grazie all’anziano signore avrebbe potuto diventare virale in tutto il mondo.

Il mistero sull’età
Mentre l’account della donna ha ricevuto fino a 100 milioni di visualizzazioni su un singolo video, la domanda resta la stessa. Ma quanti anni ha l’uomo? Secondo quanto ricostruito dai follower più “accaniti” della pagina, dalle storie della donna, il monaco dovrebbe avere 109 anni.

Ma lo scorso 20 febbraio, una clip della tiktoker è stato ripreso da un canale YouTube e, in questo caso, si afferma che l’uomo rivendica di essere il più anziano del mondo con ben – udite, udite – 163 anni. Se fosse confermata l’incredibile età, il Guinness World Records ha già fatto sapere che si tratterebbe di un primato senza precedenti.

Al momento, infatti, il record di longevità appartiene a Kane Tanake, una donna giapponese di 119 anni. Una giovincella, rispetto al monaco di cui TikTok si è innamorato…

Monaco thailandese diventa virale, ma quanti anni ha? Su TikTok è mistero sull’età e spunta l’ipotesi: «Ha 163 anni»ultima modifica: 2023-05-15T15:44:18+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo
CopiaCodice AMP