CopiaCodice AMP
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Robert De Niro, la prima foto di Gia Virginia: è la settima figlia

7395935_11174055_figlia_de_niroSi chiama Gia Virginia, l’ultima arrivata in casa De Niro. Il popolare attore è diventato padre per la settima volta, ed insieme alla sua compagna Tiffany Chen ha scelto di darle il nome che portava sua madre, scomparsa nel 2000. Ma dopo la notizia delle nascita di Virginia, oggi durante il talk show del mattino sulla Cbs News condotto da Gayle Kinh, è stato mostrato anche il primo scatto della neonata.

Sette volte papà
Robert De Niro, 79 anni, aveva annunciato a sorpresa durante un’intervista a ET Canada di essere diventato di nuovo padre, senza fornire ulteriori dettagli. De Niro ha sei figli da precedenti relazioni. De Niro e la sua prima moglie, Diahnne Abbott, sono genitori della figlia Drena, 51 anni, e del figlio Raphael, 46.

Nel 1995, ha dato il benvenuto ai gemelli Julian e Aaron, 27 anni, con la sua ex fidanzata, modella e attrice Toukie Smith. De Niro condivide anche il figlio Elliot, 24 anni, e la figlia Helen, 11, con Grace Hightower.

Chi è la mamma
Ora è ufficiale anche il nome della mamma della piccola, Tiffany Chen, campionessa di arti marziali. I due si sono incontrati la prima volta nel 2015 sul set del film Lo stagista, quando De Niro era ancora sposato con Grace Hightower. Nel 2021 l’attore è stato fotografato con Chen in Europa, mentre si scambiavano tenerezze su uno yacht con amici, poi sono stati visti di nuovo assieme nell’aprile del 2023 a Los Angeles, un mese prima dell’annuncio dell’arrivo del settimo figlio.

Robert De Niro, la prima foto di Gia Virginia: è la settima figliaultima modifica: 2023-05-11T18:55:50+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo
CopiaCodice AMP