CopiaCodice AMP
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Nonna Anastasia, star di TikTok a 109 anni, realizza il suo sogno: ha conosciuto Massimo Ranieri grazie a RTL 102.5

0a7cddba-68d9-11ed-b63c-9122e6aff993_1200x630_1668954953615Nonna Anastasia 109 è la diva dei social. A Centonove anni, la signora Anastasia De Felice – un’ex professoressa di Lettere con una laurea conseguita all’inizio del secolo scorso – gode di ottima salute. Napoletana doc, brillante e simpatica, è la nonna più amata su TikTok. Non vuole svelare il suo segreto di longevità, ma ha un sogno da sempre: conoscere Massimo Ranieri. E grazie a RTL 102.5 lo realizza.

Nonna Anastasia incontra Massimo Ranieri
L’incontro avviene a sorpresa in radiovisione. La signora Anastasia incontra il suo idolo: Massimo Ranieri. “Attento a non cadere sul palco”, raccomanda nonna Anastasia a Ranieri, ricordando la spiacevole caduta durante un concerto dello scorso maggio. “Chiederò l’indirizzo a RTL 102.5, vado a prenderla a casa e la porto in teatro a vedere il mio spettacolo”, promette l’artista napoletano a nonna Anastasia, che ha prontamente pubblicato l’incontro sul suo profilo TikTok.

Massimo Ranieri, il nuovo album
Ai microfoni di RTL 102.5 Massimo Ranieri racconta il suo nuovo album: “L’album Tutti i sogni ancora in volo è un sogno che si avvera. Dopo venticinque anni e cinque album con Mauro Pagani, un maestro imbattibile, e Gino Vannelli, che ho cercato e voluto in questo album con tutte le mie forze, torno con un disco di brano inediti. I sogni si realizzano, basta crederci come ho creduto io in questo album, grazie anche ai grandi autori e musicisti con cui ho collaborato”. Sui sogni ancora da realizzare Massimo Ranieri aggiunge: “Per i miei sogni non bastano i cassetti, serve un armadio a due ante. Il mio sogno ora è fare un disco con un’orchestra sinfonica, magari riprendere mie canzoni rivisitate con l’aggiunta di un grande coro e una grande orchestra”.

Nonna Anastasia, star di TikTok a 109 anni, realizza il suo sogno: ha conosciuto Massimo Ranieri grazie a RTL 102.5ultima modifica: 2022-11-29T21:50:20+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo
CopiaCodice AMP