CopiaCodice AMP
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Mary Mara, morta annegata nel fiume: la tragica fine dell’attrice di «E.R.» e «Law & Order»

x6781494_28162651_mary_mara.jpg.pagespeed.ic.VncOkAVtuHMary Mara è morta. L’attrice americana, protagonista in ruoli di primo piano in serie tv famosissime come ‘Law & Order’, ‘E.R. – Medici in prima linea’, ‘Criminal Minds’ e ‘Ray Donovan’ è scomparsa tragicamente all’età di 61 anni. A darne notizia è stato il suo manager, Craig Dorfman, in un comunicato inviato alla Cnn e, secondo fonti della polizia della Stato di New York, l’attrice è annegata nel fiume St. Lawrence.

Secondo quanto riportato dal The Hollywood Reporter, i funzionari della polizia di New York hanno scoperto il cadavere di Mary Mara nel fiume St. Lawrence a Cape Vincent la mattina di domenica 26 giugno. L’indagine preliminare suggerisce che l’attrice sia annegata mentre nuotava. Secondo il rapporto della polizia, non ci sono segni di violenza sul cadavere, che è stato trasportato all’ufficio del medico legale della contea di Jefferson, dove l’autopsia determinerà la causa ufficiale del decesso.

Mary Mara, morta annegata nel fiume: la tragica fine dell’attrice di «E.R.» e «Law & Order»ultima modifica: 2022-06-28T17:48:18+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo
CopiaCodice AMP