CopiaCodice AMP
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Fedez scivola su Giorgio Strehler: “E chi ca..o è raga?”

114857057-3a93b655-dd0f-4301-8d57-a39ebaa766f6Scivolone, diventato virale sui social, di Fedez su Giorgio Strehler. Durante la puntata del podcast “Muschio Selvaggio” Gerry Scotti, ospite d’onore, ha raccontato alcuni aneddoti del suo passato e di quando dopo un evento di beneficenza gli organizzatori gli proposero di candidarsi alle elezioni dicendo: “L’ultimo candidato che abbiamo avuto era Strehler…”. Paragone “altisonante” aggiunge il conduttore, mentre Fedez annuisce sorridendo: “Io sto annuendo facendo finta di sapere chi sia…”. E dopo l’intervento di Luis Sal e del fratello, anche loro presumibilmente ignari di chi fosse, con un “Strehler, l’irreprensibile Strehler…”. Fedez esclama: “Chi cazzo è, Strehler, raga?”.
Dopo un momento di imbarazzo, a malapena celato Scotti, quasi esterrefatto, con nonchalance spiega al rapper: “Uno dei più grandi registi ed attori di teatro italiani”. Fedez risponde: “Ah scusatemi” e poi glissa sulla magra figuraccia e chiede di “tagliare” la gaffe passando ad un altro argomento, ma Gerry insiste sul lasciare tutto com’è.

E il video fa il giro del web dove si scatena un vero e proprio dibattito tra gli utenti divisi tra chi “bacchetta” Fedez per “l’ignoranza”, aggravata dal fatto che il rapper è di Milano e proprio a Milano a Strehler è dedicato anche Il Piccolo Teatro. E chi lo difende adducendo la “giovane” età dell’artista…

Fedez scivola su Giorgio Strehler: “E chi ca..o è raga?”ultima modifica: 2022-06-22T17:43:34+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo
CopiaCodice AMP