CopiaCodice AMP
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Chiara muore a 18 anni: stroncata da un malore dopo la festa. I familiari sporgono denuncia

6761915_18210714_chiara_la_spina_fiumefreddoUna ragazza di appena 18 anni, Chiara La Spina, è morta nel catanese dopo aver accusato un malore ad una festa. È successo a Fiumefreddo di Sicilia martedì scorso, secondo quanto riportano i giornali locali: Chiara era appena tornata da una festa con amici quando si è sentita male. Il papà l’ha portata alla guardia medica di Mascali e avrebbe spiegato ai sanitari che la giovane aveva diverse allergie che le causavano crisi respiratorie.

La guardia medica le avrebbe somministrato del Valium, ma le condizioni di Chiara si sono aggravate. Prima ha perso i sensi, poi – nonostante la disperata corsa verso il pronto soccorso di Acireale – è deceduta. La famiglia La Spina ha presentato denuncia ai carabinieri di Fiumefreddo: è stato disposto il sequestro della salma e l’autopsia, che verosimilmente farà chiarezza sulle cause del decesso. I funerali si celebreranno quando la salma verrà restituita ai familiari.

Chiara muore a 18 anni: stroncata da un malore dopo la festa. I familiari sporgono denunciaultima modifica: 2022-06-19T18:47:55+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo
CopiaCodice AMP