CopiaCodice AMP
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Raccoglie il frisbee sulle rive del lago, un alligatore gli strappa un braccio e lo uccide

x6726395_01132718_alligatore_uccide_fresbee.jpg.pagespeed.ic._G_BGZ7RtRUcciso da un alligatore mentre recupera il frisbee sulle sponde di un laghetto. Un venditore ambulante statunitense è stato trovato senza vita lungo le sponde di un lago in Florida con il braccio strappato via. L’animale sarebbe spuntato fuori dall’acqua all’improvviso proprio mentre l’uomo provava a recuperare il suo frisbee.

L’episodio è avvenuto nei pressi del lago del John S. Taylor Park di Largo, città nella contea di Pinellas. A lanciare l’allarme è stato un passante che si è accorto del cadavere e ha subito avvertito le autorità. L’uomo è stato identificato dopo qualche ora, si tratterebbe di un 47enne che si guadagnava da vivere vendendo frisbee a persone che giocavano in un campo che corre parallelo al lago. Molro probabilmente nel tentativo di recuperare la sua merce è stato aggredito dall’animale che non gli ha lasciato scampo.

La polizia ha chiuso le indagini archiviando il caso come un drammatico incidente.

Raccoglie il frisbee sulle rive del lago, un alligatore gli strappa un braccio e lo uccideultima modifica: 2022-06-01T15:06:21+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo
CopiaCodice AMP