CopiaCodice AMP
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Modena, donna di 35 anni morta dopo ritocco al seno fatto in casa. L’estetista fuggita dopo l’iniezione, è ricercata

6643824_22074829_bd14f3d57a63b5234577462c328f0d69_1_Era sopravvissuta a un tentato omicidio da parte dell’ex fidanzato, è morta ieri pomeriggio dopo un trattamento estetico fatto in casa. Samantha Migliore era una mamma 35enne di Maranello che si era affidata a una sedicente estetista per un ritocchino al seno. Dopo un’iniezione che avrebbe dovuto sollevare il decollete sono sopraggiunti i sintomi di un malore. La donna si è sentita male davanti al marito e ad alcuni parenti che erano presenti in casa. Vani i tentativi di rianimarla: la morte è sopraggiunta in ospedale a Baggiovara. L’estetista intanto si è data alla fuga ed è tutt’ora ricercata.

La tragedia, come riporta il ‘Resto del Carlino’, si è consumata ieri pomeriggio. Indagano i carabinieri. La procura ha disposto l’autopsia per accertare le cause del decesso e stabilire cosa sia stato iniettato alla vittima: l’ipotesi è che la presunta professionista – che avrebbe ad ogni modo esercitato abusivamente poiché a domicilio – abbia utilizzato una siringa di silicone. Tra le prime ipotesi del decesso di Samantha uno choc anafilattico o un arresto cardiocircolatorio, ma soltanto l’autopsia potrà chiarire le cause. Al momento non è noto nemmeno quale tipo di sostanza le sia stata iniettata. Il personale sanitario del 118 ha tentato di rianimarla per circa un’ora, ma la 35enne è morta subito dopo l’arrivo all’ospedale. La persona che ha effettuato a domicilio la puntura al seno, a quanto appreso una donna di nazionalità straniera, non si sa se sia un’estetista qualificata o meno. Si è allontanata dalla casa mentre le persone presenti stavano telefonando al 118.

Samantha Migliore a novembre 2020 era sopravvissuta a un tentato omicidio da parte dell’ex fidanzato, che le aveva sparato alla testa. Per il tentato femminicidio – che secondo le ricostruzioni non ha comunque nulla a che vedere con la tragedia avvenuta ieri – proprio lunedì scorso la corte d’Appello aveva confermato la pena di sette anni nei confronti dell’uomo.

Modena, donna di 35 anni morta dopo ritocco al seno fatto in casa. L’estetista fuggita dopo l’iniezione, è ricercataultima modifica: 2022-04-22T09:24:40+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo
CopiaCodice AMP