CopiaCodice AMP
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Charlene e Alberto a un passo dall’addio? “Lui è disposto a tutto per non divorziare”

055143199-b5b92c50-1fd4-4e20-a81e-95652691fac1La foto pubblicata il giorno di Pasqua che li ritraeva sereni e sorridenti insieme ai figli aveva fatto pensare a una ritrovata serenità per Charlene e Alberto di Monaco. Le voci di un addio imminente però ci hanno messo poco per tornare alla ribalta. La coppia pare essere sempre più vicina al capolinea e il principe sarebbe “disposto a tutto” pur di evitare il divorzio.

“Per la prima volta, Charlene ha pronunciato la parola divorzio. e questo è impensabile per lui. E’ pronto a tutto pur di non arrivare a tanto e questo lei lo sa molto bene” ha rivelato una fonte vicina alla famiglia Grimaldi alla rivista Voici.fr. Parole che sembrano trovare conferma nel fatto che, dopo aver lasciato la clinica svizzera, la principessa ha preferito proseguire la sua convalescenza a Roc Angel, 56 ettari di pura pace nell’entroterra del Principato, invece che a Palazzo Grimaldi con il marito e i figli Jacques e Gabriella.

Sempre secondo la fonte, il Principe non ha potuto fare altro che accettare le condizioni poste da sua moglie per scongiurare il pericolo di uno scandalo. “Lei ha accettato di apparire a fianco di Alberto in occasione dei grandi eventi, come Il ballo della rosa o il Grand Prix, o di cerimonie internazionali”, ha spifferato il bene informato. Ma di tornare a Palazzo Grimaldi in pianta stabile “non ci pensa nemmeno”.

Charlene e Alberto a un passo dall’addio? “Lui è disposto a tutto per non divorziare”ultima modifica: 2022-04-21T12:28:52+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo
CopiaCodice AMP