CopiaCodice AMP
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Agrigento, il figlio si uccide in casa: la madre lo trova e muore d’infarto

6612579_06210423_caraI cadaveri di madre e figlio sono stati trovati all’interno di una abitazione di via Bachelet a Favara, in provincia di Agrigento. L’uomo, un impiegato 52enne, si è tolto la vita con un revolver legalmente detenuto. La madre, una pensionata di 83 anni, è stata trovata morta nella stanza attigua, verosimilmente per un infarto. La donna potrebbe non aver retto nel vedere il cadavere del figlio suicida. I corpi sono stati trovati da un altro figlio della donna. Delle indagini si stanno occupando i carabinieri di Favara e di Agrigento.

Secondo i sanitari del 118, intervenuti in via Bachelet, a Favara, la salma del 52enne operatore scolastico era fredda, mentre quella della madre, pensionata 83enne, aveva una temperatura più alta: segno evidente – ed è questa appunto l’ipotesi accreditata – che il cuore dell’anziana non abbia retto al dolore e alla disperazione alla vista del figlio suicida.

I carabinieri della tenenza di Favara si trovano sul luogo ed è presente anche il comandante della compagnia di Agrigento, il maggiore Marco La Rovere. A coordinare l’inchiesta, aperta dalla Procura di Agrigento, è il sostituto Chiara Bisso. A Favara, subito dopo la scoperta delle salme, si era sparsa la voce di un omicidio-suicidio. Secondo quanto è stato accertato al momento dai carabinieri si tratterebbe invece di un suicidio e della morte, per infarto, dell’anziana madre.

Agrigento, il figlio si uccide in casa: la madre lo trova e muore d’infartoultima modifica: 2022-04-07T12:32:27+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo
CopiaCodice AMP