CopiaCodice AMP
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Pietro Diomede, il comico cacciato da Zelig dopo i tweet su Charlotte Angie e Bebe Vio

122223063-ae56b276-d436-47bf-994a-180bb6235251Pietro Diomede, il comico nella bufera viene cacciato da Zelig. Tutto a causa di alcuni tweet decisamente fuoriluogo, che ironizzavano sull’uccisione di Charlotte Angie e su Bebe Vio.

Nonostante lo stile di Pietro Diomede, attivissimo sui social (su Facebook ha anche più profili), sia sempre stato improntato al black humour, questa volta il comico è andato decisamente oltre. Sui social, Pietro Diomede è solito fare battute sarcastiche e forti su tanti temi di attualità, ma ha esagerato in particolare per quanto riguarda la vicenda di Carol Montesi (alias Charlotte Angie), la ragazza attiva nel mondo dell’hard, uccisa e fatta a pezzi dal vicino di casa, Davide Fontana, e sul presunto avvelenamento di Roman Abramovich. Scherzando sui sintomi, Pietro Diomede ha tirato in ballo la meningite che aveva colpito Bebe Vio durante l’infanzia, lasciandole segni indelebili.

I tweet di Pietro Diomede non sono passati inosservati. Il comico aveva dato appuntamento ai fan per il 12 aprile, sul palco di Zelig, ma immediatamente si erano sollevate diverse proteste sui social. Al punto che gli stessi responsabili del teatro sono stati costretti a intervenire.

Pietro Diomede, il comico cacciato da Zelig dopo i tweet su Charlotte Angie e Bebe Vioultima modifica: 2022-03-30T18:25:40+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo
CopiaCodice AMP