CopiaCodice AMP
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Eduardo muore di Covid a 65 anni. La scritta choc sul manifesto: «Era vaccinato con doppia dose»

6337996_1530_napoli_morto_covid_due_dosiUn caso che a Napoli sta facendo discutere, quello del necrologio scelto dalla famiglia di un uomo morto a 65 anni di Covid. I parenti, infatti, hanno voluto specificare che il signor Eduardo, detto Barry White probabilmente a causa della stazza, era vaccinato con doppia dose ma questo non lo ha salvato dalla malattia grave e dalla morte.

I necrologi sono stati affissi nella zona di piazza Carlo III. «È mancato con tutte le 2 dosi di vaccino fatte», con evidente intento polemico verso il vaccino anti Covid-19. La ditta di onoranze funebri che si è occupata di stampare il manifesto, la «Gennaro Tammaro», dopo essersi consultata con i propri avvocati ha deciso di rispettare la volontà dei parenti del defunto inserendo la frase. La foto del manifesto funebre ha trovato rapida diffusione sul web, sui social network e in alcune chat di no vax.

Eduardo muore di Covid a 65 anni. La scritta choc sul manifesto: «Era vaccinato con doppia dose»ultima modifica: 2021-11-22T16:11:45+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo
CopiaCodice AMP