CopiaCodice AMP
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Alessio Sakara e il tragico ricordo a “Verissimo”: «Mi hanno portato via tutto». Silvia Toffanin senza parole

6248119_2013_alessio_sakaraAlessio Sakara ospite a “Verissimo”. Alessio Sakara, conduttore di “Tu si que vales” è stato ospite, assieme al collega Martin Castrogiovanni, a “Verissimo” di Silvia Toffanin su Canale5. Alessio Sakara ha raccontato un evento del suo passato che l’ha segnato profondamente, lasciando senza parole la conduttrice.

Alessio Sakara ospite con Martin Castrogiovanni, con cui conduce “Tu si que vales”, a “Verissimo” di Silvia Toffanin. Alessio Sakara è un grande sportivo e ai microfoni della trasmissione di Canale5, oltre a parlare della sua vita privata, ha sottolineato l’orgoglio e i sacrifici necessari per entrare nell’Ultimate Fighting Championship, l’organizzazione di arti marziali miste (MMA) statunitense. Per entrare nel circuito il lottatore ha passato molto tempo in Brasile e proprio lì è accaduto un fatto che l’ha segnato e che ha voluto raccontare. Uscito di casa per recarsi a cena in un ristorante con alcuni amici, Alessio si è trovato di fronte due rapinatori armati di pistola, che non avrebbero avuto di certo nessuno problema a usarle contro di lui: «Ho aperto la porta – ha raccontato lasciando la conduttrice senza parole – e mi sono ritrovato due persone davanti con la pistola. Mi hanno rubato tutto, lasciandomi letteralmente in mutande».

Alessio Sakara ha anche accennato al suo rapporto con i due figli, con il primogenito che sembra dargli un po’ di filo da torcere: «E’ lui che mi dà più problemi, pensa di essere più grande della sua età e abbiamo confronti molto forti».

Alessio Sakara e il tragico ricordo a “Verissimo”: «Mi hanno portato via tutto». Silvia Toffanin senza paroleultima modifica: 2021-10-10T18:49:50+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo
CopiaCodice AMP