CopiaCodice AMP
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Il calciatore Keita Baldé ha sposato la modella Simona Guatieri: guarda il party scatenato

sposiNozze bagnate, nozze fortunate. Il sì di Keita Baldé e Simona Guatieri si è svolto con gli ombrelli aperti, dato che sul lago di Como al momento dello scambio delle fedi è arrivato una nuvola di pioggia che non ha certo turbato gli sposi. Festa in grande stile in una villa sul Lario addobbata con fiori e musica per un party all’insegna della gioia, dei canti e dei balli sfrenati. A partire dal calciatore e dalla modella che si sono lasciati andare alle danze contagiando tutti gli ospiti.

“Un matrimonio di quelli belli belli” commentano gli invitati sui social postando i video con i balli di Keita e di tutta la sua family e i canti a squarciagola di tutti. Presenti alle nozze gli amici e i compagni di squadra, tra cui Fabio Quagliarella e la fidanzata Debora Salvalaggio e Alessandro Martorana. Testimoni della sposa la sorella Alessia e una vecchia amica.

Simona Guatieri, modella ed ex velina della versione spagnola di “Striscia la Notizia”, e Keita, calciatore del Cagliari e della Nazionale senegalese, hanno già due figli Thiago e Isabel, nati nel 2019 e nel 2021. La coppia si è conosciuta durante un evento di beneficenza nel 2017. Dopo il rito civile sul lago di Como, è prevista anche una festa di nozze in Senegal.

Il calciatore Keita Baldé ha sposato la modella Simona Guatieri: guarda il party scatenatoultima modifica: 2022-05-25T19:17:13+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo
CopiaCodice AMP