CopiaCodice AMP
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Ragazza di 16 anni uccide la nonna: «Coltellate alla schiena dopo una lite»

ambulanza-1Orrore nel salernitano a Capaccio Paestum, dove un’anziana di 76 anni è stata uccisa in casa a coltellate: per l’omicidio è stata arrestata la nipote di appena 16 anni. Secondo una prima ricostruzione la ragazzina avrebbe colpito la nonna con un coltello alla schiena, nella sua abitazione in via Tavernelle: i motivi del gesto, che sarebbe avvenuto al culmine di una lite, non sono ancora chiari.

I militari della compagnia di Agropoli e quelli del reparto operativo del comando provinciale di Salerno, diretti dai comandanti Fabiola Garello e Luigi Aurelli, sono al lavoro per ricostruire il movente dell’omicidio. Da quanto si apprende la ragazza non avrebbe fornito alcuna spiegazione sull’accaduto. Durante la lite con la vittima ha riportato una lieve ferita ad un braccio per la quale è stata trasportata in ospedale. L’arma utilizzata è stata rinvenuta e sequestrata. Le indagini sono coordinate dalla Procura per i minorenni di Salerno.

Ragazza di 16 anni uccide la nonna: «Coltellate alla schiena dopo una lite»ultima modifica: 2022-11-08T08:59:02+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo
CopiaCodice AMP