CopiaCodice AMP
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Omicidio Anzio, fermato il padre del pugile morto: ha accoltellato due buttafuori

leonardo-muratovic-02-1024x651Anzio torna a far parlare di sé per un episodio di violenza. Dopo la tragedia della movida notturna che ha visto Leonardo Muratovic morire dopo essere stato accoltellato all’addome a Mallozzi Ponente, a rendersi protagonista è stato proprio il padre della vittima di 26 anni. L’uomo ha accoltellato, proprio davanti al commissariato, due buttafuori che lavorano nel locale dove nella notte è scoppiata la rissa.

Gli agenti del commissariato locale hanno bloccato il padre di quest’ultimo dopo che ha accoltellato, proprio davanti al commissariato, due buttafuori, 30 e 57 anni, che lavorano nel locale dove stanotte è scoppiata la rissa. In base a quanto si apprende i due sono stati trasportati in ospedale ed erano stati convocati dalla polizia proprio nell’ambito dell’indagine sull’omicidio avviata dalla Procura di Velletri.

Leonardo Muratovic, 26 anni di Aprilia, era un pugile dilettante. Sul suo profilo Facebook sono numerose le foto dove si vede lui combattere o mostrare attestati di vittoria.

Omicidio Anzio, fermato il padre del pugile morto: ha accoltellato due buttafuoriultima modifica: 2022-07-17T18:05:30+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo
CopiaCodice AMP