CopiaCodice AMP
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

«Speriamo che arrivi Putin così fa ‘na pulita»: insulto omofobo al bacio gay, Loredana Bertè risponde così

x6791180_03095244_loredana_berte_omofobia.jpg.pagespeed.ic.a1ZJOVEB2O«Speriamo che arrivi Putin così fa ‘na pulita». Nel giorno in cui l’onda del Pride ha colorato l’Italia con sfilate e cortei, a conclusione del mese internazionale dedicato ai diritti della comunità Lgbtqi+, Loredana Bertè ha pubblicato sui suoi profili social la risposta a un insulto omofobo apparso come commento alla foto di un bacio tra quelli che sembrano essere due uomini appena uniti civilmente.

L’immagine del momento di festa è sporcata dalle parole crudeli: «Prendete due corde e appendetevi allo stesso albero tutti e due». Per poi auspicare l’arrivo di Putin a dare una “pulita”. Parole alle quali replica la rocker che non ha mai negato il suo supporto alla causa arcobaleno. «Gabriele», scrive rivolgendosi al commentatore, «ti dico una cosa, bello: se arrivasse Putin tu nemmeno più questi commenti incommentabili potresti scrivere e allora poi come sfogheresti tutta la tua frustrazione, una volta oscurati i social? Pensaci, leone da tastiera…».

«Speriamo che arrivi Putin così fa ‘na pulita»: insulto omofobo al bacio gay, Loredana Bertè risponde cosìultima modifica: 2022-07-04T17:11:57+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo
CopiaCodice AMP