CopiaCodice AMP
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Elena Del Pozzo rapita, l’ultima foto prima del sequestro. I filmati, i testimoni e il movente. Chi ha prelevato la bambina?

6752552_14080915_elena_del_pozzo_bambina_rapitaChi ha rapito Elena Del Pozzo? Perché è stata sequestrata? È corsa contro il tempo per trovare la bambina di quasi 5 anni sequestrata ieri pomeriggio verso le 15 dopo l’uscita dall’asilo a a Piano Tremestieri, in provincia di Catania, prelevata dall’auto della mamma da un gruppo di uomini incappucciati e armati. La Procura di Catania ha diffuso l’ultima foto che immortala la piccola prima di essere presa e portata via con la forza. Una maglietta bianca a maniche corte, i pantaloncini gialli. Un’immagine sfocata, l’unica a disposizione delle forze dell’ordine che stanno indagando cercando di battere ogni strada.

Elena Del Pozzo rapita, i vicini di casa
Alcuni vicini di casa, nella zona residenziale di Mascalucia con tante villette, sbigottiti e preoccupati, raccontano di una famiglia serena. Da quanto si è appreso, il nucleo familiare vivrebbe insieme ai nonni della bimba e non è dato sapere, al momento, se vi siano dissidi familiari, per quanto non è stato escluso che i genitori della piccola non sarebbero al momento conviventi.

La videosorveglianza
I carabinieri, intanto, hanno tra l’altro acquisito e visionato anche dei video di sistemi di sorveglianza a Piano Tremestieri e anche nell’asilo frequentato dalla piccola. Rilievi ulteriori sono stati eseguiti pure da militari del Ris di Catania su alcune auto ritenute in qualche modo coinvolte nelle indagini. I genitori e i familiari della piccola sono stati sentiti dai carabinieri per ricostruire dinamiche e frequentazioni che potrebbero essere utili alle indagini.

Elena Del Pozzo rapita, l’ultima foto prima del sequestro. I filmati, i testimoni e il movente. Chi ha prelevato la bambina?ultima modifica: 2022-06-14T08:58:11+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo
CopiaCodice AMP