CopiaCodice AMP
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Invia alla ex la foto della scatola di cioccolatini con una pistola: stalker arrestato

stalker-arrestato-1280x720Quando lei, dopo averlo lasciato, gli aveva rimandato indietro la scatola di cioccolatini che le aveva mandato per San Valentino, lui le ha mandato una foto in cui era ritratto mentre mangiava i dolci con in mano una pistola.

Questo è solo uno degli episodi di stalking di cui è accusato un 37enne di origine marocchina, arrestato dalla polizia per atti persecutori e lesioni personali gravi nei confronti della donna che lo aveva lasciato da un anno. E da un anno andavano avanti intimidazione e minacce, che l’avevano portata a cambiare le sue abitudini e a muoversi quasi sempre accompagnata da un’amica. E non solo minacce.

Secondo quanto riferito dalla Questura, nella notte fra il 9 e il 10 maggio l’aveva aggredita fuori da un locale milanese, colpendola al volto e procurandole lesioni giudicate guaribili in 30 giorni, continuando poi ad intimidirla e minacciarla tanto che la trentacinquenne, anche lei di origine marocchina, ha deciso di denunciarlo.

Invia alla ex la foto della scatola di cioccolatini con una pistola: stalker arrestatoultima modifica: 2022-06-07T16:26:51+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo
CopiaCodice AMP