CopiaCodice AMP
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Napoli, due sorelle di 17 e 24 anni sfregiate con l’acido: ricoverate in ospedale. È caccia a tre ragazze

download (11)Due sorelle di 17 e 24 anni sono ricoverate in ospedale a Napoli dopo essere state sfregiate con dell’acido. Le due giovani hanno raccontato alla polizia di essere state vittime di un agguato senza alcun motivo.

L’aggressione è avvenuta la scorsa notte, intorno all’una, in corso Amedeo di Savoia. Le due ragazze hanno spiegato alla polizia di essere state avvicinate da altre ragazze che, senza apparente motivo, avrebbero lanciato contro di loro dell’acido e poi si sarebbero allontanate a bordo di tre scooter. Le giovani sono state ricoverate al Cardarelli per ustioni al volto e al braccio.

A guidare gli scooter dai quali è partito il getto di acido erano tre ragazze. La sorella maggiore rimasta ferita ha riportato ustioni alla guancia sinistra e ad un braccio mentre la minore alla guancia destra ed al naso. Alla Polizia hanno riferito di non sapere i motivi dell’aggressione. Sono ora ricoverate nel reparto grandi ustionati dell’ospedale Cardarelli di Napoli.

Napoli, due sorelle di 17 e 24 anni sfregiate con l’acido: ricoverate in ospedale. È caccia a tre ragazzeultima modifica: 2022-05-30T16:25:10+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo
CopiaCodice AMP