CopiaCodice AMP
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Monza, uccide la madre a pugni e poi chiama i carabinieri. Arrestato 24enne

Silvio-Berlusconi-e-Marcello-DellUtri-1Ha ucciso la madre a calci e pugni, al culmine di una lite in casa. Poi, un 24enne, Davide Garzia, ha chiamato i carabinieri per confessare il delitto. È accaduto oggi ad Aicurzio (Monza e Brianza).

Sul posto sono giunti i militari dell’Arma, che hanno arrestato il giovane. La madre, la 58 anni Fabiola Colnaghi, viveva da sola insieme al figlio, dopo che il marito era morto da tempo. Davide Garzia è ora in caserma a Vimercate per rispondere alle domande degli inquirenti. A quanto emerso tra i due i dissidi erano sempre più frequenti, ma sulla natura delle tensioni i carabinieri stanno sentendo amici e familiari.

Sarà necessaria l’autopsia per accertare le cause del decesso della donna, verosimilmente colpita dal figlio con un pugno al volto e poi caduta a terra, poi forse nuovamente percossa, fino a morire. Sulla dinamica del delitto sono al lavoro i militari della compagnia di Vimercate e del Nucleo Investigativo di Monza.

Monza, uccide la madre a pugni e poi chiama i carabinieri. Arrestato 24enneultima modifica: 2022-04-22T09:41:42+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo
CopiaCodice AMP