CopiaCodice AMP
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Silvio Berlusconi e Marta Fascina, work in progress per il “non matrimonio”: ecco dove e quando sarà

sabato-il-matrimonio-simbolico-tra-silvio-berlusconi-e-marta-fascina-che-ha-53-anni-in-meno-di-lui-wide-site-tp0bwLa data era già stata stabilita, ora mancano solo due giorni. Sabato 19 marzo si celebrerà il “non matrimonio” tra Silvio Berlusconi e della sua compagna Marta Fascina. Dopo le voci circolate il mese scorso in merito ad un possibile matrimonio, subito smentite dal Cavaliere, è stata fissata la data per festeggiare l’amore, senza riti civili nè religiosi.

L’amore fra la deputata di Forza Italia, 32enne, e l’ex premier 85enne si terrà a Villa Gernetto, nonostante non siano mancate le perplessità avanzate tanto dalla politica quanto dai familiari del Cavaliere, che non ritenevano opportuno festeggiare un evento che, in fin dei conti, non ha alcuna valenza giuridica in un periodo critico per la politica internazionale. Berlusconi, sin dall’inizio del conflitto tra Russia e Ucraina, non ha commentato in maniera chiara e diretta le decisioni messe in atto dal leader del Cremlino, suo intimo amico, ma ha preferito dedicarsi ai preparativi. Sarà un festeggiamento sobrio, con una sessantina di invitati, si parla di un pranzo seduti per il quale sono stati testati vari catering sul capoluogo lombardo. Alla festa saranno presenti i figli seppur non tutti perché alcuni di loro avrebbero degli impegni già concordati, la famiglia della Fascina, Confalonieri, Gianni Letta, Galliani e pochi esponenti della politica.
Come riporta il Corriere, non ci sarà una copertura mediatica ufficiale, ma non mancheranno foto dello scambio degli anelli e di qualche momento clou della festa da caricare sui rispettivi account social. Ad officiare l’unione, tipicamente all’americana, sarà Licia Ronzulli, ovviamente tra i pochi invitati, che accompagnerà lo scambio delle fedi che, quindi, saranno presenti nonostante la “non ufficialità” del legame. A questo matrimonio, i figli di Berlusconi si erano opposti, nonostante la 32enne desiderasse convolare a nozze e, inoltre, si era paventata l’ipotesi di posticipare anche l’evento ristretto, ma su questo non c’è stato nulla da fare.

Silvio Berlusconi e Marta Fascina, work in progress per il “non matrimonio”: ecco dove e quando saràultima modifica: 2022-03-18T16:31:44+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo
CopiaCodice AMP