CopiaCodice AMP
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

GFVip, Alex Belli dopo la lite con Montano: «Diffamazione e minacce». Ecco cosa sta succedento

x6298992_1657_eeeee.jpg.pagespeed.ic.hvtrLmAQRbAl Grande Fratello Vip Alex Belli e Aldo Montano hanno avuto un duro confronto. Un faccia a faccia che non è passato inosservato al popolo della rete, che si è schierato contro Belli riempendo il suo account social di attacchi, tanto da spingere lo staff che se ne occupa a prendere posizione: «Diffamazioni e minacce – si legge su Instagram – Saremo costretti ad oscurare i commenti».

Al Grande Fratello Vip è andato in onda un duro e inatteso confronto fra Aldo Montano e Alex Belli. La loro discussione è durata circa due giorni e la situazione si è fatta parecchio tesa tanto che dalle offese si è passati al contatto fisico. Il comportamento assunto da Alex nell’occasione però non è piaciuto al popolo social, che ha riempito di commenti negativi l’account Instagram di Belli.

Ad intervenire per difendere l’attore è arrivato proprio lo staff che cura il suo lato social, che dalle stories ha fatto presente la difficile situazione: «Nelle ultime 48 ore – si legge su Instagram – il profilo di Alex è stato subissato di critiche gratuite, diffamazioni e minacce inbox. Se andrà avanti così saremo costretti ad oscurare i commenti, a scapito dei fan che meritano una pagina e anche di chi solleva critiche costruttive (sempre ben accette). Le minacce e certe parole non saranno tollerate. E vi assicuro che ce ne sono alcune troppo gravi«.

GFVip, Alex Belli dopo la lite con Montano: «Diffamazione e minacce». Ecco cosa sta succedentoultima modifica: 2021-11-04T12:21:40+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo
CopiaCodice AMP